S.E. Mons. Carlo Liberati acclamato Presidente Onorario dell’Istituto di Studi Storici Beato Pio IX

Istituto-di-Studi-Storici-Beato-Pio_NonoSE-Mons-Carlo-LiberatiL’Assemblea Generale dell’Istituto di Studi Storici Beato Pio IX riunitasi presso il Seminario Romano Maggiore al Laterano, l’8 Dicembre 2015, Festa dell’Immacolata Concezione, dopo la solenne Liturgia Eucaristica e l’omaggio floreale alla stele dell’Immacolata a Piazza di Spagna, su proposta del Pontificale per la canonizzazione del Beato Papa Pio IX_7_gennaio 2014Presidente Conte Cav.Gr.Cr. Prof. Fernando Crociani Baglioni, e del Consiglio di Presidenza unanime, ha acclamato Presidente Onorario dell’Istituto di Studi Storici Beato Pio IX, S.E. Rev.ma Mons. Carlo Liberati vescovo liberati

Arcivescovo Prelato  Emerito di Pompei, già Delegato Pontificio per il Santuario della Vergine del Santo Rosario, Postulatore della Causa di Canonizzazione del Beato Papa Pio IX.

Pasquale_Landolfi

Avv. Pasquale Landolfi

L’Assemblea Generale ha ratificato ed eletto all’unanimità, per il quinquennio previsto dallo Statuto, il Vicepresidente dell’Istituto nella persona del Nob.Gr.Uff.Avv. Pasquale Landolfi.

L’Assemblea Generale ha altresì ratificato ed eletto all’unanimità per il quinquennio il Segretario Generale nella persona della Contessa Dott.ssa Simona Cecilia Crociani Baglioni.

Rev. don Ettore Capra

Rev. don Ettore Capra

L’Assemblea Generale ha inoltre eletto all’unanimità per il quinquennio previsto dallo Statuto,

il Cappellano Capo Assistente Ecclesiastico dell’Istituto il Rev. Don Ettore Capra ed il Cappellano Capo per le Relazioni Internazionali dell’Istituto il Rev. Don José-Apeles Santolaria De Puey y Cruells.

L'ordinazione di Don José-Apeles Santolaria De Puey y Cruells da parte di S.Em.Rev.ma Card. Pietro Palazzini.

L’ordinazione sacerdotale di Don José-Apeles Santolaria De Puey y Cruells da parte di S.Em.Rev.ma Card. Pietro Palazzini.

Annunci

Informazioni su Simona Cecilia Crociani Baglioni Farcas

Promuoviamo i giovani e le nuove generazioni quali protagonisti nella costruzione della comunità europea, nostra Casa comune. Continuo è il nostro supporto nella loro formazione ed educazione alla cittadinanza attiva, così come l'attività di comunicazione, informazione e collaborazione con le amministrazioni, gli enti locali, le associazioni e le comunità per un "Futuro Insieme" ...con una Patria europea comune. CONTATTI Email: futuroinsieme2012@gmail.com Tel. cell.: 39 320 1161307
Questa voce è stata pubblicata in Beato Pio IX, Cerimonie, Riconoscimenti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a S.E. Mons. Carlo Liberati acclamato Presidente Onorario dell’Istituto di Studi Storici Beato Pio IX

  1. Pingback: PIO IX VERSO LA CANONIZZAZIONE | Istituto di Studi Storici Beato Pio IX

  2. Pingback: ROMA, BASILICA SAN LORENZO FUORI LE MURA: PONTIFICALE PIO IX | Istituto di Studi Storici Beato Pio IX

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...